diventa anche tu

modellatrice o

scultrice

scegli uno dei miei corsi online da vedere e scaricare in qualsiasi momento tu voglia!

6. frontale.jpg
 
TUTORIAL BALLERINA.jpg

"la ballerina"

in pasta di zucchero

durata:  210 min

descrizione:

Durante questo tutorial, andremo a realizzare una figura femminile realistica in movimento. La struttura sarà in ferro zincato per un maggiore equilibrio e dinamicità, pasta di zucchero, coloranti alimentari e wafer paper. Il processo di creazione è suddiviso in varie fasi ed è semplificato per consentire a tutti, anche a chi inizia, di lavorare su struttura e riuscire a portare a compimento la creazione.

TUTORIAL BALLERINO.jpg

"il ballerino"

in pasta di zucchero

durata:  195 min

descrizione:

Durante questo tutorial, andremo a realizzare una figura maschile realistica in movimento. La struttura questa volta non sarà in ferro zincato ma con stecchetto di legno sempre con equilibrio e dinamicità, pasta di zucchero, coloranti alimentari. Il processo di creazione è suddiviso in varie fasi ed è semplificato per consentire a tutti, anche a chi inizia, di lavorare su struttura e riuscire a portare a compimento la creazione.

TUTORIAL VOLTI REALISTICI.jpg

"i volti realistici"

in pasta di zucchero

durata:  105 min

descrizione:

Mira ad insegnare a leggere un immagine, partendo da una fotografia,  per essere in grado non solo di realizzare un volto ben fatto, ma anche di "ripetere" i tratti somatici di un essere umano che si prende a riferimento! Si parte dalle regole di base per la modellazione con riferimenti grafici e fotografici, regole dell'anatomia e dello scheletro! Un vero e prorpio studio associato ai movimenti giusti per poter ottenere  con la pasta di zucchero risultati vicini alla scultura.

TUTORIAL ARIEL 2.jpg

"bellissima ariel"

in porcellana fredda

durata:  240 min

descrizione:

Questo tutorial mira ad insegnare l'utilizzo della porcellana fredda e la sua applicazione ad una tecnica mista fra modelling e scultura, onde ottenere in tempi relativamente veloci una scultura bella e proporzionata.

ELENA SERENA MICHELIZZI CAKE DESIGNER-7.

"volto rapunzel"

in pasta di zucchero

durata:  60 min

descrizione:

Si parte dalle regole di base per la modellazione con riferimenti grafici e fotografici, regole dell'anatomia e dello scheletro! Un vero e prorpio studio associato ai movimenti giusti per poter ottenere  con la pasta di zucchero risultati vicini alla scultura.