qualcosa sulla mia storia

da amante delle torte a

modellatrice e scultrice!

1. frontale.jpg
elena serena michelizzi - cake designer

Mi chiamo Elena Serena Michelizzi, il mio secondo nome oramai è svanito dai documenti , ma io mi  riconosco in esso e continuo ad utilizzarlo sui social e sul sito! Aspiro da sempre alla serenità della mente, alla pace del cuore, alla gioia e pienezza che il bello ed il buono contribuiscono a creare! Sono nata con i colori in mano!

 

Da sempre la natura, il creato , il talento degli esseri umani e le loro realizzazioni mi affascinano! Adoro ciò che sa di genuino ed in particolare i dolci, il profumo di buono e di amore rilasciato da una buona preparazione! Non sapevo di saper modellare fino a che non ho incontrato la pasta di zucchero! Niente di più meraviglioso per me, la passione per la pasticceria coniugata a quella per l’arte! 

 

Sono appena 5 anni, ma sono stata travolta da un vero e proprio vortice che  mi ha portata a frequentare corsi professonali di ogni tecnica decorativa oltre che di pasticceria e bakery americana! Il mio grande amore è però il modelling che ogni giorno alleno e sperimento, per gli amici, ed anche solo per il piacere della mia anima di creare! La passione più grande è quella per il ritratto ! Sin da bambina mi divertiva osservare la creatività della natura, che con gli stessi pochi elementi riusciva a realizzare così tante tipologie di lineamenti ! Amo i volti delle persone! Sono stata fortunata in questa mia carriera di insegnante! 

6. frontale.jpg

SCOPRI I MIEI TUTORIAL

e diventa anche tu modellatrice in pochi semplici passi